3.1.18.4.13.690.3 Documentazione amministrativa riguardante l'attività della società Mandolinisti Paradiso, 1946-1955 (Fascicolo)

Posizione nella mappa dell'archivio


Area dell’identificazione

Segnatura abbreviata:690.3
Denominazione o titolo:Documentazione amministrativa riguardante l'attività della società Mandolinisti Paradiso
Data/e:1946-1955
Livello di descrizione:Fascicolo

Consistenza e supporto

Collazione:1 fasc.
Tipologia (musica):Documento amministrativo, carteggio
Tipologia documentaria:Atto/documento
Modalità di scrittura (musica):Dattiloscritto, manoscritto
Supporto:Carta

Area delle informazioni sul contesto

Autore:Mandolinisti Paradiso

Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura

Ambiti e contenuto:Atti, contabilità, corrispondenza, ecc. Contiene inoltre: documentazione sul congresso della Federazione svizzera delle orchestre a plettro, tenutosi a Lugano nel 1947.
 

Utilizzo

Scadenza del termine di protezione:31/12/1955
Autorizzazione richiesta:Nessuna
Disponibilità fisica:Consultazione libera
Accessibilità:Vedi eventuale termine di protezione.
 

URL di questa unità di descrizione

URL:http://www.archiviodistato.ti.ch/Query/detail.aspx?ID=135533
 

Social Media

Share
 
Pagina iniziale|Login|it de fr en
Archivio di Stato del Cantone Ticino - Catalogo