3.1.1.11 Mario Martinoni, 1920-1959 (Fondo)

Posizione nella mappa dell'archivio


Area dell’identificazione

Segnatura:3.1.1.11
Denominazione o titolo:Mario Martinoni
Data/e:1920-1959
Livello di descrizione:Fondo

Consistenza e supporto

Dimensione:6 scatole
Tipologia documentaria:Atto/documento
Supporto:Carta

Area delle informazioni sul contesto

Denominazione del soggetto produttore:Martinoni Mario

Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura

Ambiti e contenuto:Corrispondenze, annotazioni, documenti personali e militari (riguardanti tra l'altro il "caso Martinoni" del 28 aprile 1945), documentazione scolastica, diari di truppa e fotografie del servizio militare.
Criteri di ordinamento:Il fondo è composto di due parti: 1. Documenti cartacei (a. Documenti militari; b. Documenti privati) - 2. Registri.

Area delle informazioni relative alle condizioni di accesso ed utilizzazione

Condizioni che regolano l’accesso:Consultazione possibile dietro autorizzazione del responsabile commissione ATT
Strumenti di ricerca:Inventario PDF
 

File

File:
  • 3.1.1.11_Mario-Martinoni_Inv.pdf
 

Utilizzo

Scadenza del termine di protezione:31/12/1959
Autorizzazione richiesta:Produttore
Disponibilità fisica:Consultazione libera
Accessibilità:Vedi eventuale termine di protezione
 

URL di questa unità di descrizione

URL:http://www.archiviodistato.ti.ch/Query/detail.aspx?ID=3901
 

Social Media

Share
 
Pagina iniziale|Login|it de fr en
Archivio di Stato del Cantone Ticino - Catalogo