1.2.9.2.21.3 Documenti concernenti la Mensa vescovile e l'ecclesiastica in genere, descritti nel Catalogo della “Questione diocesana” di cui fanno seguito, 1849-1869 (Fascicolo)

Posizione nella mappa dell'archivio


Area dell’identificazione

Segnatura abbreviata:21.3
Denominazione o titolo:Documenti concernenti la Mensa vescovile e l'ecclesiastica in genere, descritti nel Catalogo della “Questione diocesana” di cui fanno seguito
Data/e:1849-1869
Livello di descrizione:Fascicolo

Consistenza e supporto

Tipologia documentaria:Atto/documento
Supporto:Carta

Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura

Ambiti e contenuto:Mensa vescovile
 

Utilizzo

Scadenza del termine di protezione:31/12/1869
Autorizzazione richiesta:Nessuna
Disponibilità fisica:Consultazione libera
Accessibilità:Vedi eventuale termine di protezione.
 

URL di questa unità di descrizione

URL:http://www.archiviodistato.ti.ch/Query/detail.aspx?ID=91713
 

Social Media

Share
 
Pagina iniziale|Login|it de fr en
Archivio di Stato del Cantone Ticino - Catalogo