1.1.4.3.103 Ufficio del piano direttore, 1966-2000 (Fondo)

Posizione nella mappa dell'archivio


Area dell’identificazione

Segnatura:1.1.4.3.103
Denominazione o titolo:Ufficio del piano direttore
Data/e:1966-2000, con alcuni casi isolati del periodo 1894-1945
Livello di descrizione:Fondo

Consistenza e supporto

Dimensione:11 scatole
Tipologia documentaria:Atto/documento
Fotografia
Supporto:Carta

Area delle informazioni sul contesto

Denominazione del soggetto produttore:Ufficio del piano direttore
Luogo:Bellinzona

Area delle informazioni relative al contenuto e alla struttura

Ambiti e contenuto:Il fondo, composto di 11 scatole, conserva una serie di materiali documentari provenienti dall’Ufficio del piano direttore e prodotti tra gli anni Sessanta e Novanta del XX sec.

Area delle informazioni relative alle condizioni di accesso ed utilizzazione

Condizioni che regolano l’accesso:Sul fondo vige un termine di protezione di 30 anni.
Strumenti di ricerca:Inventario sommario PDF
Strumento di ricerca (disponibile in sala di consultazione):1.1.4.3.103_Ufficio-piano-direttore_Inv.pdf
 

Utilizzo

Scadenza del termine di protezione:31/12/2030
Autorizzazione richiesta:Nessuna
Disponibilità fisica:Consultazione libera
Accessibilità:Vedi eventuale termine di protezione.
 

URL di questa unità di descrizione

URL:http://www.archiviodistato.ti.ch/Query/detail.aspx?ID=3522
 

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